Toto Leoni o toto Clooney?

10 settembre 2011 
<p>Toto Leoni o toto Clooney?</p>
PHOTO SGP ITALIA

Mentre aumentano vertiginosamente rumors e congetture su chi vincerà la Mostra del Cinema di Venezia, sale parallelamente la curiosità per un eventuale ritorno di Clooney. Magari in dolce compagnia.

I film più papabili? Non sono mai cambiati tanto a poche ore dalla conclusione.
Fino a due-tre giorni fa, molti puntavano su Carnage, accanto al quale circolava l'ipotesi Shame.
Ieri, però, i bookmakers Stanleybet hanno proposto una rosa differente ( A dangerous method, superato all'ultimo da Tinker, Tailor, Soldier, Spy), movimentando le elucubrazioni da attesa. Il culmine oggi: secondo le ultime indiscrezioni con buona probabilità il Leone d'oro andrebbe a Faust.

Intanto notizie su improvvisi ritorni e partenze, creano ulterioriore curiosità.
Pare che stiano tornando verso il Lido Emanuele Crialese e uno dei suoi attori, Filippo Pucillo. E già si pensa a un premio, forse due, per Terraferma.

Concorso a parte, anche il gossip vuole la sua parte. E allora scresce il caso Le idi di marzo. Anzi George Clooney.
Dalla sua partenza da Venezia l'attore e regista è stato fotografato più volte in compagnia di quella che viene ormai data come la sua nuova fiamma, la ex wrestler Stacey Keibler.
E se tornasse al festival con lei?
In fondo, lo aveva 'promesso': «Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza». Forse, con un pizzico si scaramanzia, non alludeva al tappeto rosso inaugurale...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).