Addio a Andy Whitfield, star del telefilm Spartacus

12 settembre 2011 
<p>Addio a Andy Whitfield, star del telefilm Spartacus</p>
PHOTO FILM MAGIC

L'attore australiano Andy Whitfield è morto domenica nella sua casa di Sydney. Aveva 39 anni ed era affetto da un linfoma non Hodgkin.

Noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie televisiva Spartacus: sangue e sabbia, l'attore lottava contro il cancro da 18 mesi. Aveva scoperto di avere un linfoma dopo aver girato i 13 episodi della prima stagione del telefilm.

La notizia della sua morte è stata data questa mattina in una nota diffusa dalla moglie Vashti: «In una bellissima e soleggiata mattina, circondato dalla sua famiglia, tra le braccia della sua innamorata moglie, il nostro bellissimo giovane guerriero Andy Whitfield ha perso la sua battaglia contro il cancro. È morto pacificamente, circondato dall'amore. Grazie a tutti i fan, il cui amore e supporto lo hanno aiutato ad andare avanti fino a questo punto. Sarà ricordato come un uomo, padre e marito esaltante, coraggioso e cortese».

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ale4422 64 mesi fa

Povero... era davvero un gran bel guerriero.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).