Michelle Williams, qualche chilo in più per diventare Marilyn

15 settembre 2011 
<p>Michelle Williams, qualche chilo in più per diventare
Marilyn</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Vestire i panni di una grande diva come Marilyn Monroe non è certo una cosa facile. Per questo Michelle Williams, che interpreta il personaggio della Monroe nel film My Week with Marilyn (in uscita a novembre negli Usa), ha trascorso gli ultimi mesi immersa nello studio.

«Ho fatto un corso intensivo tra film, libri e musica - ha raccontato la Williams in un'intervista a Vogue America -. Mi addormentavo pensando ai suoi film. È stato come quando da ragazzini si metteva un libro sotto il cuscino sperando di ottenere informazioni per osmosi».
>> NEI PANNI DI UN'ICONA: QUALE ATTRICE INDOSSA MEGLIO IL MITO?

Ma il lavoro dell'attrice 31enne, che in passato ha recitato in I segreti di Brokeback Mountain e Oz: The Great amd Powerful, non si è limitato solo allo studio del personaggio. Michelle, infatti, è persino aumentata di peso (6 kg) per ricreare le celebri curve di Marilyn e ha imparato ad ancheggiare come lei.
>> ATTORI E KG: TRASFORMAZIONI ESTREME PER AMORE DEL CINEMA

«Non ricordo un momento di pace, anche nel mio camerino cercavo di camminare come lei - ha raccontato la Williams -. Una volta c'erano tre o quattro uomini intorno a un camion e ricordo di aver visto che mi stavano guardando. Per la prima volta ho visto di poter attirare l'attenzione e piacere. Ho pensato: "Forse Marilyn si sentiva così quando camminava sulla spiaggia"».
>> STAR: ECCO CHI IMITA IL LOOK MARILYN!

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).