Ryan Gosling: «Ho amato solo Sandra Bullock e Rachel McAdams»

19 settembre 2011 
<p>Ryan Gosling: «Ho amato solo Sandra Bullock e Rachel
McAdams»</p>
PHOTO LAPRESSE

Ryan Gosling ha una relazione con la bellissima Eva Mendes? Sembra proprio di no. Secondo quanto dichiarato dallo stesso attore, infatti, in questo momento l'unica love story portata avanti dal protagonista de Le idi di marzo è quella con il lavoro.

«Adesso ho una strettissima relazione con un film - ha dichiarato Gosling al giornale inglese The Times -. Mi sto impegnando proprio come se fosse un matrimonio. E poi, ho avuto solo due grandi amori nella mia vita e non ho ancora conosciuto nessuna in grado di superarli».

Le due donne a cui si riferisce Ryan sono Sandra Bullock, con cui Gosling ha avuto una relazione nel 2003 (durata circa un anno) e Rachel McAdams, con cui l'attore è stato fidanzato per due anni, tra il 2006 e il 2007. Dopo di loro, nessuna è più riuscita a rubargli il cuore.

È un vero peccato, visto che Ryan ha anche dichiarato che gli piacerebbe mettere su famiglia e che sarebbe disposto a rinunciare anche alla sua carriera per dedicarsi alla moglie e ai figli.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).