Ballando con le stelle, il televoto salva Elisabetta Canalis

21 settembre 2011 
<p>Ballando con le stelle, il televoto salva Elisabetta Canalis</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Elisabetta Canalis è salva. Nonostante la sua prima performance a Dancing with the Stars non abbia convinto i giudici della trasmissione targata Abc, il televoto ha deciso di regalare a lei e al ballerino Val Chmerkovskiy un'altra possibilità.

A lasciare la trasmissione è stato invece il giocatore di basket Ron Artest, che nella puntata di lunedì sera era finito in fondo alla classifica dei concorrenti.

Elisabetta, contenta di poter continuare la sua avventura alla televisione statunitense, ha ringraziato i telespettatori per averle concesso una seconda chance e ha promesso di impegnarsi a fondo per dare il meglio in quella che sarà la sua seconda performance sul palco del Ballando con le Stelle americano.
>> GALLERY: CANALIS DAL GABIBBO A CLOONEY (E RITORNO?)
>> ELISABETTA A SANREMO 2011

Durante la prima puntata del programma (andata in onda martedì dopo la premiere del giorno precedente), sono state mostrate alcune immagini delle prove, fra cui un piccolo incidente che ha riguardato proprio la Canalis

Durante una mossa di danza la showgirl sarda ha avvertito un forte dolore alla spalla e ha detto al suo ballerino di non fare più quel movimento. Durante la serata poi ha spiegato cosa è successo: «Ho un problema congenito alle spalle, sono entrambe dislocate, un giorno mi farò operare».

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

ciao Maya, grazie per la segnalazione

Maya 65 mesi fa

Guardate qui http://www.accesshollywood.com/did-elisabetta-canalis-almost-have-a-dancing-wardrobe-malfunction_video_1356568

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).