George Clooney si sposa... ma è solo uno spot

21 settembre 2011 
<p>George Clooney si sposa... ma è solo uno spot</p>

È mattina. Una ragazza si sveglia e, alzandosi dal letto, si ricorda di aver passato la notte a "fare follie". I suoi ricordi sono offuscati, ma poi si rende conto di avere un anello al dito e trova sul pavimento un abito da sposa: terrorizzata, capisce di essersi sposata senza nemmeno rendersene conto.

Proprio in quel momento, lo sposino entra nella stanza, le sorride e le dice: «Ciao, non volevo svegliarti». Lei rimane a bocca aperta: suo marito è niente meno che George Clooney! Mentre la ragazza cerca ancora di capire cosa sia successo, il premuroso sposo la coccola e le mostra dallo schermo di un computer la bellissima casa in cui andranno a vivere.

Ma non temete. George Clooney non si è davvero sposato in una notte di follia. Si tratta solamente di uno spot che l'attore americano ha girato per la banca norvegese Dnb. Il racconto, infatti, finisce con uno schermo nero su cui appare lo slogan: «Alcuni hanno fortuna nella vita, per gli altri è meglio risparmiare. Dnb Banca».

Certo che, per svegliarsi una mattina e ritrovarsi sposate con Clooney, di fortuna bisogna averne proprio tanta.

Guarda il video

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
dougl1vkwh 63 mesi fa

[url=www.uggorderonline.com/]Discount Uggs Boots[/url] [url=www.shortuggstore.com/]uggs outlet[/url] [url=http://www.chriswakim.com/]uggs on sale[/url] [url=http://www.chriswakim.com/]uggs for sale[/url]

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).