Gisele Bundchen. Eccesso di velocità ma niente multa

21 settembre 2011 
<p>Gisele Bundchen. Eccesso di velocità ma niente multa</p>
PHOTO SPLASH NEWS

La modella è stata fermata in Massachussets mentre guidava la sua Cadillac SUV a 111 km all'ora in un tratto di strada che prevedeva una velocità massima di 88 km/h. Per Gisele Bunchen, che, secondo i testimoni, aveva anche due minori a bordo, non è scattata la multa ma un semplice monito.
«L'agente che l'ha fermata le ha ricordato che il limite nella nostra zona è di 55 miglia orarie come in ogni altra parte dello Stato» ha spiegato il portavoce della Polizia locale David Procopio.
Che in risposta a chi insinuava che forse non tutti avrebbero ricevuto un simile trattamento nella stessa situazione, ha ribattuto: «Sono state fermate 25 auto nella giornata, a 5, inclusa la modella brasiliana, è stato dato un monito, gli altri 20 automobilisti, invece, sono stati multati. Per Gisele Bundchen non si sono stati favoritismi».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).