Helen Mirren 'perseguitata'
da un bikini rosso

21 settembre 2011 
<p>Helen Mirren 'perseguitata'<br />
 da un bikini rosso</p>

L'attrice di The Queen, RED e Arthur, è nelle nostre sale con Il debito, thriller in cui è alla caccia di un criminale nazista. Tensione alta e spunto serio, eppure Helen Mirren non perde l'occasione per una battuta scherzosa con i cronisti e, alla inevitabile domanda "Che cosa, invece, 'insegue' lei, signora, da un po' di tempo?", risponde: «Penso che a ossessionarmi per il resto della vita sarà una fottuta foto di me in bikini».

L'attrice si riferisce a un bikini rosso pulp indossato durante una vacanza italiana nel 2008, immortalato in uno scatto paparazzato e replicato in tutti i tabloid del mondo.
Pare che da allora non abbia tregua, ritenuta da tutti una specie di 'sex symbol di ritorno'.
Lady Mirren ci tiene a sottolinearlo anche oggi: «Io non sono così, davvero».

Da un lato, troppa modestia. Come ha già fatto notare anche Jay Leno, che nel suo show ha mostrato un altro bikini famoso del premio Oscar (foto in alto), davvero per lei il tempo pare essersi fermato.
Dall'altro... Helen, ma c'è di peggio nella vita! Possibile che presentando un film tanto duro, con le cronache che ci circondano, per rispondere a quella domanda ti sia venuto in mente soltanto un bikini?

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).