Dancing with the stars. Scendono le quotazioni di Elisabetta Canalis

22 settembre 2011 
<p><em>Dancing with the stars</em>. Scendono le quotazioni di
Elisabetta Canalis</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Difficile valutare l'esordio televisivo americano della nostra showgirl in Dancing with the stars.
I giudici l'hanno giudicata negativamente ma il pubblico l'ha salvata quando è venuto il ballottaggio. E questo ha scatenato la curiosità dei bookie che, purtroppo per Elisabetta, non riportano particolari quote a suo favore.

Il nome Canalis passa dai favoriti agli incerti. Secondo loro hanno più probabilità di vincere il portiere della nazionale di calcio femminile Hope Solo o Chaz Bono, figlio di Cher.

Solo un concorrente vip può ancora temere, secondo i bookie, Elisabetta Canalis. Si tratta del fratello minore di Kim Kardashian, Robert (e chissà come la cosa è stata accolta nella sua famiglia versione girl power)

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
miulan 63 mesi fa

Le rosellè di Rob Kardashian infatti si sono scagliate contro la Canalis su twitter!!! Fanno proprio ridere! http://blog.studenti.it/gossipillole/il-clan-kardashian-contro-elisabetta-canalis-su-twitter/

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).