Ryan Gosling si auto tatua e sbaglia

22 settembre 2011 
di .
<p>Ryan Gosling si auto tatua e sbaglia</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ryan Gosling si è accidentalmente tatuato un "cactus" sul corpo.
L'intenzione del protagonista di Drive era quella di farsi un nuovo tatuaggio con le sue mani ma nel tentativo di disegnare con l'inchiostro sul braccio sinistro una mano mostruosa con tanto di cuore sanguinante chiuso tra le dita, date le (limitate) capacità 'professionali' nel campo, è riuscito solo in quello che sembra l'abbozzo di un cactus.

«Ho provato a fare da me con un tattoo kit» ha spiegato Gosling a Metro Uk soddisfando una curiosità che molti avevano da maggio, quando, durante il photocall di Drive, al Festival di Cannes, il bizzarro tattoo catturò l'attenzione generale.

Il 'mostro malriuscito', comunque, non è l'unico tatuaggio dell'autore. Tra i pezzi che ora ricoprono il suo corpo ci sono anche una donna fantasma e uno scheletro, ovvero la copertina di un libro thrilling per i bambini (The Giving Tree), sulla spalla sinistra. «Mia mamma lo leggeva sempre a me e a mia sorella» ha detto l'attore. Che tenerezza!

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).