Scarlett tre uomini in sette giorni

22 settembre 2011 
<p>Scarlett tre uomini in sette giorni</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Non che le mancassero le attenzioni maschili prima di quelle foto nude sul web, ma di certo grazie a quegli scatti Scarlett Johansson è diventata ancor più popolare fra i maschietti.
Certo, ritrovarsi accostata a tre uomini diversi in una settimana, forse, è un tantino troppo anche per lei!

Il primo 'boyfriend' che le è stato affibbiato è Bradley Cooper, il cuoco sexy di Kitchen Confidential, con cui è stata beccata a passeggiare mano nella mano per New York; poi è stata la volta di Justin Timberlake (che però starebbe tornando con Jessica Biel); e infine ecco l'ultima indiscrezione, definita però improbabile persino da quelli del Mirror, che vorrebbe Scarlett invaghita di Kieron Culkin, il fratellino meno famoso di Maculay, con cui è stata vista a Parigi.

Che sia tutto vero o che non lo sia nulla, poco importa: la Johansson si gode il suo momento, alla faccia degli invidiosi.
>> L'IRRESISTIBILE FASCINO RETRO' DI SCARLETT

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).