Federica Pellegrini: «Ho detto no a Sanremo»

23 settembre 2011 
<p>Federica Pellegrini: «Ho detto no a Sanremo»</p>
PHOTO SGP ITALIA

Federica Pellegrini salirà sul palco dell'Ariston? Forse sì, ma di certo non per fare la valletta al fianco di Gianni Morandi. Ad annunciarlo è stata la stessa campionessa di nuoto che, dopo le voci su una sua possibile coconduzione del Festival di Sanremo, ha affidato una dichiarazione alle pagine del suo blog ufficiale.

«Buongiorno a tutti, ragazzi - scrive la Pellegrini -, ho visto che la notizia di una mia possibile partecipazione a Sanremo vi ha un po' scosso. Non preoccupatevi... so bene quali sono le mie priorità in questo momento: prime su tutto il resto le Olimpiadi di Londra, da questo pensiero non mi schiodo».

Federica, poi, ammette di aver ricevuto una proposta dalla Rai: «Sono stata onorata e sorpresa positivamente quando mi arrivò la proposta, ma ho dovuto rinunciarvi proprio per il motivo che vi ho spiegato e anche perchè sinceramente non sono pronta a ricoprire un ruolo così importante in un evento così importante!».

Ma, se il rifiuto vale per il Festival del 2012, non è detto che nei prossimi anni la Pellegrini direbbe ancora di no: «Ci sarebbero voluti mesi di preparazione e io questo tempo quest'anno non ce l'ho... ma per il prossimo (2013) chissà! - scrive la nuotatrice -. Forse però avrò l'onore di essere intervistata da Morandi durante una delle serate del Festival e per me sarebbe un onore assoluto anche quello...».

>> FUORI DALLA VASCA
>> SPORTIVI NEL TUBO CATODICO

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
pippa 63 mesi fa

Inespressiva e con pessimo tono di voce anche nelle interviste le ci manca solo sanremo...continua a nuotare va..pippa

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).