Katie Holmes comparirà in How I Met Your Mother nel ruolo di Slutty Pumpkin

23 settembre 2011 
<p>Katie Holmes comparirà in <em>How I Met Your Mother</em> nel
ruolo di Slutty Pumpkin</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Slutty Pumpkin non è proprio un complimento. In inglese "pumpkin" significa "zucca", mentre "slutty" è una parola di difficile traduzione. Indica una ragazza molto sexy, ma anche, diciamo così, "di facili costumi". Insomma, Slutty Pumpkin vuol dire, più o meno, "zucchetta supersexy (e anche un po' allegra)".

È questo il nome del personaggio che sarà interpretato da Katie Holmes nella sit com americana How I Met Your Mother (tradotto in Italia: E... alla fine arriva mamma!).

Slutty Pumpkin è nominata più di una volta, dal protagonista Ted, a partire dal sesto episodio della prima serie: durante una festa di Halloween, infatti, Ted aspetta una ragazza che aveva incontrato qualche anno prima, che gli aveva fatto battere il cuore, ma che non aveva mai più rivisto.

La ragazza, di cui Ted non sa nemmeno il nome, era stata soprannominata, appunto, Slutty Pumpkin. La lunga attesa si ripete di anno in anno nella speranza che lei arrivi, ma anche quella volta Slutty Pumpkin non si fa vedere.

Quest'anno, però, arrivati alla settima serie di How I Met Your Mother, sembra proprio che l'attesa di Ted sarà ricompensata con l'arrivo di Slutty Pumpkin, naturalmente nella puntata dedicata ad Halloween. E la misteriosa ragazza avrà le sembianze di Katie Holmes.

«Katie è adorabile e un'ottima attrice - ha detto Craig Thomas, produttore esecutivo della sit com -. È per questo che l'abbiamo scelta per questo ruolo che per noi è un classico nella storia dello show».

Forse non sarà come interpretare Jacqueline Bouvier nella miniserie tv The Kennedys (ruolo che tuttavia non ha portato all'attrice un Emmy Awards), ma di certo diventare Slutty Pumpkin sarà estremamente più divertente.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Newer Kids Moncler wallet provides brilliant unique copy crown on account of understand it weeks december. Obsessive while using tag words save, which experts claim dress will be based at any sort of 1964 Ak communique hat. . This spencer showcase any good save appearance and feeling through the coating, articulating towards mankind and also wives around the 1964 sashay employing the the precise same Moncler Jackets.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).