Pippa (forse) si sposa

26 settembre 2011 
<p>Pippa (forse) si sposa</p>

Pippa Middleton è pronta a passare dall'altra parte della barricata: da testimone di nozze della sorella Kate e del principe William, la 28enne starebbe per fare il grande passo. Non ha dubbi in merito il Mail on Sunday, che fa il punto sulla storia del lato B(ritannico) più chiacchierato degli ultimi mesi con l'ex giocatore di cricket Alex Loudon.

I due trascorrono sempre più tempo nell'appartamento londinese di Alex che, svela la testata, ha recentemente consegnato le chiavi alla sua bella. Come se non bastasse, il gesto è eloquente, sembra che il giovane banchiere sia già entrato nelle grazie dei potenziali suoceri e dei due cognati reali. Al Mail on Sunday risulta inoltre che lui avesse intenzione di chiederla in moglie lo scorso anno, ma sia stato preceduto dall'annuncio del fidanzamento di William e Kate e abbia preferito aspettare. La decisione non è stata priva di rischi, vista l'attenzione che ruota attorno a Pippa dal matrimonio di sua sorella e gli scatti che la ritraevano con l'amico di sempre George Percy. L'amore ha vinto anche suoi riflettori e il suono delle campane si fa sempre più insistente.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).