Ballando con le stelle, Elisabetta Canalis migliora e sale in classifica

27 settembre 2011 
<p><em>Ballando con le stelle</em>, Elisabetta Canalis migliora e
sale in classifica</p>

Non è sempre vero che il buongiorno si vede dal mattino. Secondo l'antico detto, infatti, al deludente debutto di Elisabetta Canalis a Dancing with the Stars avrebbe dovuto seguire una puntata altrettanto poco entusiasmante. Invece così non è stato.

Anzi, la Canalis e il ballerino Val Chmerkovskiy hanno letteralmente stupito i giudici nella seconda puntata del celebre talent show americano. Nonostante l'esibizione «non sia stata eccezionale», ha detto infatti la giuria - «si nota certamente un miglioramento».

>> GALLERY: CANALIS DAL GABIBBO A CLOONEY (E RITORNO?)
>> ELISABETTA A SANREMO 2011

Danzando sulle note di un quickstep piuttosto incalzante, la showgirl italiana è riuscita dunque a conquistare il pubblico americano piazzandosi al quarto posto in classifica. Un bel passo in avanti, visto che la scorsa settimana la Canalis si era fermata alla penultima posizione, rischiando persino l'eliminazione.

Ora non resta che attendere la prossima puntata: Elisabetta continuerà a migliorare?

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Guarda il video

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).