Manuela Arcuri e Gabriel Garko premiati dal pubblico al Roma FictionFest

27 settembre 2011 
<p>Manuela Arcuri e Gabriel Garko premiati dal pubblico al Roma
FictionFest</p>

Sono Manuela Arcuri e Gabriel Garko gli attori più amati dal pubblico della fiction italiana. A sancirlo è un sondaggio condotto dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in occasione del Roma FictionFest: tra tutti gli attori italiani in gara, la coppia protagonista di Sangue Caldo (in onda su Canale 5) ha ottenuto il numero più alto di voti.

Garko e la Arcuri hanno ritirato il premio del pubblico proprio ieri, in occasione della serata inaugurale del Festival dedicato alla fiction italiana promossa dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma e organizzata dall'Associazione dei Produttori Televisivi (APT).

La rassegna, arrivata quest'anno alla quinta edizione, continuerà nelle prossime serate con convegni, incontri, documentari e, soprattutto, con le anteprime di 13 fiction italiane e 23 internazionali. Tra le serie presentate ci sono Il signore della truffa, con Gigi Proietti, Cenerentola, con Vanessa Hessler, Un amore e una vendetta, con Alessandro Preziosi e Anna Valle e Cerchi nell'acqua, con Alessio Boni e Vanessa Incontrada.

Grande attesa anche per le anteprime di Viso d'angelo, con Gabriel Garko, Natale per due, con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano e, tra le serie internazionali, di Terra Nova, la serie prodotta da Steven Spielberg e ispirata alla saga di Jurassic Park. Il Roma FictionFest si chiuderà venerdì 30 settembre con la cerimonia di premiazione delle fiction italiane.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).