Celentano: nuovo album con Jovanotti, Battiato e Sangiorgi

29 settembre 2011 
<p>Celentano: nuovo album con Jovanotti, Battiato e Sangiorgi</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Il Molleggiato sta per tornare. A quattro anni di distanza dal suo ultimo album di inediti (Dormi amore, la situazione non è buona), Adriano Celentano è pronto a pubblicare un cd di nuove canzoni.

Secondo le prime indiscrezioni l'album, che uscirà a metà novembre, comprende molte canzoni d'amore, ma anche un paio di testi impegnati. La sorpresa più grande, però, sarà una canzone speciale che Celentano ha progettato insieme a tre cantautori d'eccezione: Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Franco Battiato.

Non sono molti i particolari che sono trapelati in merito a questo brano: una delle poche indiscrezioni dice che la canzone è stata registrata negli studi milanesi Kaneepa di Michele Canova, produttore di Tiziano Ferro, Jovanotti, ed Eros Ramazzotti.

Per saperne di più bisognerà aspettare l'uscita del nuovo album del Molleggiato.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Cris 62 mesi fa

CELENTANO fa uscire un altro album.....Mi scuserai se uso parole dolci con te...ti ho sempre stimato ma non mi diventare come i politici ITALIANI...ti prego basta va in PENSIONE e restaci....RICORDA i soldi spesi per questa ennesima farsa discografica potevano essere usati per altri artisti piu GIOVANI...SVEGLIATI....BASTA MUMMIE....non ne VOGLIAMO PIU....

sarà sepre un uscita stravolgente , nessuno sa celentano cosa fara ma quando si saprà sarà una novità per noi giovani che capiremo sii, ma comprenderemo solo fra 7 8 anni (celentano e così !!!!) avanti di 8 anni a noi

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).