Silvio Berlusconi compie 75 anni.
Sai tutto di lui? Fai il quiz!

29 settembre 2011 
<p>Silvio Berlusconi compie 75 anni.<br />
 Sai tutto di lui? Fai il quiz!</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Oggi, 29 settembre, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi compie 75 anni.

Di lui si parla continuamente. La sua vita privata, il suo lavoro di imprenditore e la sua carriera politica sono quotidianamente presenti su tutti i giornali italiani. Questo ci fa credere che per noi Berlusconi non abbia più segreti. Ma è davvero così?

In occasione del 75esimo compleanno del premier, abbiamo deciso di metterti alla prova con questo quiz:

QUIZ: SAI DAVVERO TUTTO SU SILVIO BERLUSCONI?

 

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
ak47 62 mesi fa

hanno cancellato il mio messaggio...dove descrivevo in poche parole chi secondo me è berlusconi...cercano in tutti i modi di dare un' immagine positiva di berlusconi per nascondere la realtà agli occhi della gente per continuare a tenere in piedi il sistema della cricca...ma fortunatamente molti italiani hanno capito e non credo che questo personaggio possa ancora durare a lungo nonostante i vostri "simpatici" quiz....ALLA FACCIA VOSTRA!! STYLE.IT!!!!

Manuela 63 mesi fa

..Pure il quiz?!..Non ho parole davvero.

maria 63 mesi fa

giusto dovremmo solo ignorarlo

marco 63 mesi fa

E’ comprensibile che molte persone possano credere ancora che Silvio Berlusconi sia una persona onesta se costoro non usano Internet e traggono quel poco che sanno di politica da una distratta fruizione dei telegiornali. E’ assai meno comprensibile che anche molte altre persone che invece ormai fruiscono del web persistano in tale falso convincimento. La domanda è ma costoro sanno come fare una semplice ricerchina sui principali motori di ricerca di Internet come Google e Yahoo? Basterebbe loro digitare su Internet una dozzina in tutto di parole chiave come… Banca Rasini, Cesare Previti, Marcello Dell’Utri, Aldo Brancher, Villa San Martino, Vittorio Mangano, José Lopez Rega, e procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi. Ma lo faranno mai? Oppure continueranno a ripetere come pappagalli i comunicati usciti dai remuneratissimi uffici legali del Cavaliere? Remuneratissimi dai soldi di noi tutti dato che li abbiamo eletti in Parlamento insieme alle sue escort.

ross 60 63 mesi fa

Non me la sento di dare tutte le colpe a Lui è solo una ruota del sistema che purtroppo è difficile cambiare andate a leggere " www disinformazione .it/fuori euro e vi renderete conto che quello che state scrivendo su questo blog non è propriamente corretto.

frichi 63 mesi fa

Forse gli stiamo dando troppa importanza........... sarebbe meglio ignorarlo completamente, morirebbe subito perchè soffre molto di MANIA D PROTAGONISMO e noi tutti gli diamo troppa corda........

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).