Demi Moore verso il divorzio? Spunta una foto dell'amante di Ashton Kutcher

30 settembre 2011 
<p>Demi Moore verso il divorzio? Spunta una foto dell'amante di
Ashton Kutcher</p>
PHOTO SGP ITALIA

«Quando le colpe di un altro uomo ti offendono, concentrati su te stessa e su dove hai fallito: dimenticherai la rabbia»: è questa la citazione di Epitteto che Demi Moore ha deciso di condividere qualche giorno fa con chi la segue su Twitter.

L'attrice americana non specifica a chi è rivolta questa frase, ma, naturalmente, i suoi fan di tutto il mondo l'hanno collegata ai gossip che parlano di un imminente divorzio dal marito, Ashton Kutcher.

Secondo alcuni tabloid americani, il giovane attore, che ha 15 anni in meno della Moore, avrebbe tradito la moglie con una ragazza di 23 anni. Proprio nei giorni in cui i coniugi avrebbero dovuto festeggiare il sesto anniversario di matrimonio, Kutcher si trovava a San Diego in compagnia di una biondina. L'identità della donna non è ancora chiara, ma alcune voci sostengono che si tratti di Sara Leal, un'attrice tv, la cui foto sta facendo il giro della rete.

La scappatella di Kutcher, dice il magazine Star, avrebbe fatto infuriare a tal punto Demi Moore da indurla a mettere in moto i suoi avvocati e a pensare al divorzio. E, se davvero i due dovessero separarsi, di certo si tratterà di un divorzio di lusso: i gossip parlano di un accordo di separazione da 290 milioni di dollari.

Sempre secondo il tabloid, inoltre, la ragazza di San Diego non sarebbe il primo flirt del giovane Ashton: di tradimenti ce ne sarebbero stati diversi, compreso uno con Britney Spears.

La coppia, abituata a commentare ogni cosa su Twitter, questa volta non si fa sentire. Probabilmente, almeno secondo Demi, la frase di Epitteto è una spiegazione abbastanza chiara.

>> BEAUTY PORTRAIT: DEMI MOORE

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
michela 62 mesi fa

cara demi: quante storie!!!! se e' vero amore perdoni chi ti ha regalato tanta giovinazza

I tradimenti sono ben altra cosa. si tradisce l'anima, l'amore. Il sesso viene molto dopo. Molti uomini fanno il sesso per il sesso, mentre tra due persone che si amano ci sono molti altri valori. C'è chi nel fare sesso ci mette i sentimenti, c'è chi lo fa' con le prostitute, chi violenta... L'esclusività nel sesso è molto importante, ma non è tutto tra due persone. Meglio una coppia felice di amarsi, contenti di stare insieme con qualche fuga (innervosente! ma potrebbe trattarsi di una leggerezza, non della fine di un amore) che tante coppie snervate dalla quotidianità e che si nascondono dietro tanta falsità. La coppia più bella del mondo suscita curiosità e invidia a troppi, lei stupenda, anche con i numerosi ritocchi (Demi li ha saputi fare, molto meglio di tante ragazze e donne che sono dopo interventi di estetica sembrano aliene e non più appartenere al genere umano...), lui è sicuramente carino, e forse attratto dalle superficialità. Ma dove sta scritto che non ami Demi

Giovanna 62 mesi fa

Quante balle. Vieni giù dal pero Demi... alla tua età e con la maturità si può perdonare. Volendo...anche restituire. ;-)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).