Michael Douglas: «Ho vinto la mia battaglia contro il cancro»

11 gennaio 2011 
<p>Michael Douglas: «Ho vinto la mia battaglia contro il
cancro»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Michael Douglas, ospite del Today show di Matt Lauer, ha annunciato di aver debellato il cancro alla gola dopo sei mesi di cura intensiva. Il peggio, insomma, sarebbe passato, anche se, precisa il protagonista di Wall Street, «Dovrò vedere assiduamente i medici ancora per un po'».
L'attore si sente in forma: «Mi sento rigenerato» è stato il suo primo commento al saluto del conduttore. Poi ha spiegato di essersi liberato del cancro, anche se, dopo mesi di radioterapia, di notte si sveglia sempre con le labbra screpolate e la bocca secca.
Il pubblico vede un Michael Douglas molto dimagrito ma lui li rassicura, qualcosa ha già recuperato e per la tarda primavera, quando dovrebbe iniziare a girare Liberace, conta di essere vicino al suo peso forma.
E a chi gli chiede se non ha avuto paura della morte risponde: «Ho 66 anni, mia madre ne ha 87, mio padre è arrivato a 94: direi che godo di ottimi geni».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).