FAI TU UNA DOMANDA-GLAMOUR A RAUL BOVA

20 gennaio 2011 
<p>FAI TU UNA DOMANDA-<em>GLAMOUR</em> A RAUL BOVA</p>

GRAZIE PER AVER PARTECIPATO: SCOPRI SUL PROSSIMO GLAMOUR QUALI DOMANDE SONO STATE SCELTE
Dai, questa  volta fai tu la giornalista di Glamour. Ovvero: fai una domanda a Raul Bova e mandacela qui. La domanda che vuoi: sulla sua vita, sui suoi sogni, sui suoi obiettivi (anche sull'amore? Certo).

Su Glamour di marzo, infatti, noi dedicheremo un servizio a Raul che, dopo Immaturi (è al cinema in questi giorni) si ripresenta al cinema con il film Nessuno mi può giudicare. E' una commedia divertente di Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi e Rocco Papaleo. Raul interpreta un uomo che si innamora di una escort...

Insomma il lavoro è tanto (quanto alla bellezza: è tanta anche questa come converrete se avete visto il cameo di Raul in The Tourist)

Ma ora tocca a te. Scrivi la tua domanda nello spazio commenti. Se è la prima volta che lasci un commento su Style.it dopo averlo scritto e inviato, guarda nella tua casella di posta, troverai una mail con un link da cliccare per confermare che vuoi davvero pubblicare il tuo commento.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
annina 71 mesi fa

Qual è il tuo piatto preferito?

Anna 71 mesi fa

Caro Raul, sei il mio attore preferito (ho ancora il tuo calendario...mamma mia che bello!...Ma...Torniamo a fare le serie), vorrei dirti che sei un uomo molto fortunato anche nell'Amore!E' difficile trovare la persona giusta, presenza costante nella tua vita, roccia sulla quale appoggiarsi in momenti di crisi e non solo...Ti chiedo a tal proposito, non sei mai stato attratto da tentazioni? Io ti auguro di no...sai perchè? Prima di tutto è molto semplice lasciarsi tentare, ma la cosa da fare se si tiene alla persona al proprio fianco e si ha rispetto nei suoi confronti, non caderci mai!!!Non ha senso!!!Siamo essere umani, quindi pieni di debolezze, ma stà al vero amore sconfiggere qualsiasi "serpente velenoso" che può insidiarsi nelle proprie Vite!!!Sarebbe sprecato rovinare tutto ciò che si ha, magari per un capriccio!!!Non trovi? Ti auguro tutto il bene di questo mondo, per me sei uno di famiglia...e spero anche io di trovare l'Uomo giusto, pronto a condividere tutto della mia vita!

ditirm 71 mesi fa

scrivi il messaggio

bruna 71 mesi fa

ciao raul volevo chiederti ma mai proprio mai nella tua vita matrimoniale hai preso una cotta x un altra donna ?

Valeria 71 mesi fa

Qual è la ricetta per la felicità? Tu, uomo dello spettacolo, come gli altri del resto, sembra abbiate trovato la giusta ricetta, quale?

Giorgia 71 mesi fa

Ciao Raul, mi piacerebbe sentire la tua opinione in merito ad una questione quanto mai attuale riguardante i giovani e il futuro: in una società come quella odierna, una società che sembra prospettare alle nuove generazioni ben poche garanzie e certezze, tu cosa consiglieresti ai giovani che sognano di intraprendere la tua professione, quella di attore? Credi o sei tu stesso promulgatore della nota formula ‘’credi nei tuoi sogni e li vedrai realizzati’’ o pensi ci sia il bisogno di essere realisti in parte o del tutto? Quanto credi contino fattori come ‘’fortuna’’ e ‘’aspetto fisico’’ in un cammino del genere e pensi che possano essere considerati solide basi su cui costruire un gratificante futuro?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).