Jennifer Aniston insonne: tutta colpa degli Arctic Monkeys?

24 gennaio 2011 
<p>Jennifer Aniston insonne: tutta colpa degli Arctic Monkeys?</p>
PHOTO SPLASH NEWS

La notizia, lanciata dal Sun e ripresa da BBC e NME, è che la band si sarebbe rinchiusa in una villa hollywoodiana dotata di ogni confort (spa e biblioteca incluse!) per lavorare in full immersion a un nuovo album. In maniera, però, troppo rumorosa tanto che qualcuno tra i vicini abbienti e famosi, che contano dall'attrice di Friends all'editore hard Larry Flynt, si sarebbe già lamentato, manifestando anche un po' di preoccupazione per uno stile rock'n'roll capace di rompere e rovinare l'abituale quiete della zona deluxe.
Povera Jennifer Aniston, il cui sonno è minacciato a 365o! Come se non bastasse il "baccano" del rock, infatti, adesso le si aggiunge la preoccupazione per un probabile Razzie Award come peggior attrice protagonista in un film 2010.
A sostenere la sua candidatura ci sono addirittura due pessime performance: quella in Il cacciatore di ex, accanto a Gerard Butler e quella in The Switch.
Zen, Jen, z-e-n!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
muse 71 mesi fa

é davvero una pessima attrice!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).