Glee polverizza i record di Elvis e Beatles

25 gennaio 2011 
<p><em>Glee</em> polverizza i record di Elvis e Beatles</p>

La serie televisiva musicale è riuscita a battere un record lungo 50 anni detenuto da Elvis Presley: quello del piazzamento di 20 hit in top 40 nel minor lasso di tempo possibile.
Il ventesimo brano estratto da Glee a raggiungere la classifica è stato l'adattamento per la serie di Toxic di Britney Spears. Ci ha messo 57 settimane contro le 88 che dividevano la ventesima hit da top 40 firmata da Elvis dalla sua diciannovesima.

Il primato va a sommarsi al successo di due milioni di vendite con tre brani andati in top ten e 6 in top 20, ma anche a un altro record battutto, detenuto, questa volta, dai Beatles: in ottobre il coro scolastico, infatti, ha vinto sulla band di Liverpool in quanto a quantità di apparizioni di un gruppo vocale nella classifica top 100 dei singoli di Billboard.
>> GLEE: NIENTE GUNS'N'ROSES
>> GLEE: IL BEAUTY PORTRAIT DI DIANNA AGRON (QUINN)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).