Attenti italian boys, Snooki vivrà qui!

26 gennaio 2011 
<p>Attenti italian boys, Snooki vivrà qui!</p>

Otto giovani italo-americani in un reality show itinerante made in MTV: questo il basic concept del copione di Jersey Shore, discusso programma televisivo americano pronto, per la sua quarta stagione, all'attracco peninsulare.
Ad annunciarlo sono gli stessi produttori del format, la cui quarta serie sarà girata in Italia e racconterà le (movimentate) vacanze estive del gruppo formato da Snooki, Mike the Situation, Angelina & Co.
Il primo ciak in primavera. Come la prenderà il pubblico italiano? Sarà pronto agli inevitabili stereotipi sul Bel Paese? E i ragazzi di Jersey Shore saranno delusi dal vero stile italiano abituati come sono alle loro giornate "GTL" (gym-tan-laundry, ovvero ginnastica, abbronzatura e bucato)?

>> SNOOKI, DECALOGO DI UNA TRASH DIVA
>> ICONE SUPER CAFONE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elena81 71 mesi fa

che tristezza che questi tamarri dovrebbero rappresentare l'italia!e che tristezza che gli americani sbavino a vedere questi tamarri!ovvio che poi sanno dire dell'italia che siamo solo quello!..mah..fosse per me morirebbero tutti di fame!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).