Sanremo 2011. Che moda, maestro!

27 gennaio 2011 
<p>Sanremo 2011. Che moda, maestro!</p>
PHOTO COURTESY ALBERTA FERRETTI

Uno special look, limited edition, by Alberta Ferretti (qui a sinistra un bozzetto) per Belen Rodriguez e un modello Atelier Versace per Elisabetta Canalis saranno l'apertura glamour del festival. Ma gli stilisti a comparire sul palco dell'Ariston abbinati alle due co-conduttrici saranno dieci. Rispettivamente, Christian Dior e Giorgio Armani Privè, in chiusura, e per le notti dedicate ai 150 dell'unità d'Italia e ai giovani talenti sanremesi, la "passerella" mediatica si dividerà tra Moschino, Fendi e la rising star Fausto Puglisi, per una, Roberto Cavalli, Emilio Pucci e Vivienne Westwood, per l'altra.

Infine, Gianni Morandi. Per il cantante, al festival in veste di presentatore ufficiale si è mosso un marchio storico del made in Italy come Salvatore Ferragamo, che ha realizzato su misura un intero guardaroba. Non senza sorprese.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).