Febbre da fieno: se l'amore non va,
forse è allergia

29 gennaio 2011 
<p><em>Febbre da fieno</em>: se l'amore non va,<br />
 forse è allergia</p>

>> FEBBRE DA FIENO: TRAMA, SEGNI PARTICOLARI, CONSIGLI E... LE VOSTRE RECENSIONI
>> DIANE FLERI "DJ" PER STYLE.IT
>> EDITOR'S PICK: LO SHOPPING VINTAGE ISPIRATO AL FILM


Diane Fleri e Andrea Bosca raccontano Febbre da fieno, una commedia sentimentale dal ritmo fiabesco, nelle sale dal 28 gennaio 2011.

Al centro della pellicola, i difficili amori di tre gestori di un negozio di modernariato e vintage in cui il tempo sembra essere sospeso: Cammila, che, colta da un colpo di fulmine, procede, determinata ma timida, nella lenta conquista del suo oggetto dei desideri; Matteo, innamorato del Passato ma soprattutto di un amore passato; Frankie, così impaurita dall'amore da coltivare il sogno impossibile di una relazione con uno dei più grandi sex symbol del cinema.

LA VIDEOINTERVISTA E QUALCHE ANTICIPAZIONE DAL FILM:

>> FEBBRE DA FIENO: TRAMA, SEGNI PARTICOLARI, CONSIGLI E... LE VOSTRE RECENSIONI
>> DIANE FLERI "DJ" PER STYLE.IT
>> EDITOR'S PICK: LO SHOPPING VINTAGE ISPIRATO AL FILM

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

peccato, Paolo. Un giudizio femminile? Le ragazze come l'hanno trovato?

paolo 73 mesi fa

ma che tristezza di film.. purtroppo l'ho trovato brutto assolutamente da evitare, d'accordo é un opera prima ma.. appunto spero non ci sia una seconda! é un film giá visto con nulla di nuovo, attori purtoppo piatti e la storia non decolla per nulla (anzi al primo tempo si rischia di addormentarsi), insomma un peccato..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).