Al cinema, Femmine contro Maschi

03 febbraio 2011 
<p>Al cinema, <em>Femmine contro Maschi</em></p>

Dopo il successo di Maschi contro Femmine, il regista Fausto Brizzi torna (il 4 febbraio 2011) con Femmine contro Maschi, secondo match cinematografico dell'eterna lotta tra sessi.

LA SCHEDA
Regia Fausto Brizzi

Nel cast Serena Autieri, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Luciana Littizzetto, Ficarra, Picone, Lorenzo Cesari, Wilma De Angelis, Emilio Solfrizzi, Francesca Inaudi

Trama Anna, sposata da vent'anni con Piero, spera di poterlo cambiare quando quest'ultimo è colpito da amnesia. rocco e Michele suonano in una cover band dei Beatles, senza però avere l'appoggio delle rispettive compagne. Infine Marcello e Paola, divorziati da anni, sono costretti a fingere di essere una famiglia felice per non dare un dispiacere alla madre di lui, malata di cuore.

Segni particolari E' il film speculare di Maschi contro Femmine, campione di incassi degli scorsi mesi

Meglio vederlo con la propria dolce metà

Meglio vederlo dopo un litigio, perridere dei piccoli-grandi difetti dell'essere uomo e donna e riportare tutto nella norma

Nota alle note Il brano di punta della colonna sonora è Vuoti a perdere, scritto da Vasco Rossi e interpretato da Noemi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).