Un 2011 da pop star per Kim Kardashian?

04 gennaio 2011 
<p>Un 2011 da pop star per Kim Kardashian?</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

La tv non basta più a Kim Kardashian. La reality star più pagata del mondo ha registrato una canzone. Si intitola Turn It Up ed è stata "testata" di fronte a un vero pubblico durante il veglione di Capodanno al club TAO di Las Vegas, di cui la celeb televisiva è stata animatrice.

Il passaggio dal mondo del piccolo schermo a quello della musica sarebbe il buon proposito della reality diva. Come Kim Kardashian ha spiegato via Twitter, infatti, il l'anno nuovo si focalizzaerà per lei sul "tentare nuove strade, andando a fondo nello sperimentarle". Sempre dal social network scopriamo che esiste già anche un videoclip: "Non mi sentirete solo alla radio", "minaccia la celeb.
La canzone, firmata per Kim da The-Dream, sarà accompagnata dalle immagini dirette da Hype Williams. Si mormora con un cameo di Kanye West.

Poche le reazioni dal mondo della musica. Per ora, solo Ciara, che del progetto era a conoscenza e aveva generato i primi rumors sulla nuova carriera dell'amica, si è espressa positivamente.
Disco e video, in realtà, non hanno ancora una data di uscita ufficiale. Chissà se Kim, ci ripenserà. Certo, se la competizione si basasse sulle misure e non sulla potenza delle corde vocali... A ben vedere, potrebbe dare filo da torcere alle altrettanto curvilinee Jennifer Lopez e Mariah Carey.

>> WILLOW SMITH. DEBUTTO IN MUSICA A 10 ANNI
>> MODELLE E SPORTIVI: SENTI CHI CANTA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).