Romeo Beckham: 8 anni, icona di stile

04 gennaio 2011 
<p>Romeo Beckham: 8 anni, icona di stile</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Forse non poteva essere diversamente.
Figlio di una delle coppie più glamour del pianeta, David e Victoria Beckham - lui re dei belli del calcio, con una passione per tatuaggi e hair styling, lei ex pop star, soprannominata Posh per la sua mania per il look, reinventatasi e impostasi negli anni come stilista - Romeo beckham, a soli otto anni, si impone tra i 50 uomini meglio abbigliati d'Inghilterra.
A consacrarlo Gq magazine, che lo indica come uno dei personaggi "da tenere d'occhio" perchè glamourous senza pensarci. Insomma, premiato al 26esimo posto della classifica, sopra icone come Christopher Bailey, designer di Burberry, o Jude Law, sex symbol del cinema Uk, per la sua... non-chalance di bambino.

E papà? Svetta, come sempre, su tutti, forte della sedicesima posizione della top 50. Inoltre, orgoglioso, forse presagendo i futuri successi, ha recentemente vegliato sul debutto in società di Romeo portandolo sul tappeto rosso dei Military Awards del Sun.
E già circolano rumors su una imminente... baby fashion label!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).