No Doubt, il buon proposito 2011 è il nuovo album

05 gennaio 2011 
<p>No Doubt, il buon proposito 2011 è il nuovo album</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Finalmente a buon punto. Il nuovo album dei riuniti No Doubt, con annesso tour, sarebbe in dirittura di arrivo. O meglio, in fase di registrazione.
Lo annuncia la pagina Twitter dedicata alla band e al progetto, che, però, non ha ancora un titolo: "Vacanze finite. 2010 chiuso. 10 nuove canzoni scritte. Buon proposito 2011 dei No Doubt; registrare il nuovo album... A partire da oggi!"

Da fan, ribadiamo: era ora!
In effetti la notizia della reunion data ormai un anno. Già a febbraio 2010, infatti, Gwen Stefani, si era lasciata scappare, dietro le quinte della sua sfilata AI 2010/11 L.A.M.B, le prime indiscrezioni sul nuovo lavoro, dal mood Anni '80, dance, come la musica che la band stava ascoltando.

Fa chiarezza il chitarrista Tom Dumont, autore del proposito di gruppo su Twitter: "Abbiamo passato lo scorso anno in studio ma più a scrivere che a registrare. Ora sarà l'inverso".

Nella foto, la band, lo scorso 5 dicembre durante il Kennedy Center Honors a Washington, durante il quale si sono esibiti davanti a un parterre vip in cui si distinguevano i coniugi  Obama e sir Paul Mc Cartney, cui la band ha dedicato un medley in chiave ska di brani dei Beatles
GUARDA L'ESIBIZIONE PER RIEMPIRE L'ATTESA

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).