2011. Welcome back, Amy (Winehouse)?

07 gennaio 2011 
<p>2011. Welcome back, Amy (Winehouse)?</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Dopo la disintossicazione e un divorzio, c'è curiosità sull'auspicato ritorno in gran forma nel 2011 della cantante di Back to black. Ad accrescerla anche le ultime news. Insolite, quanto lei:

> IL COMING BACK PARTE DAL BRASILE
Prima di un nuovo album, Amy Winehouse affronta un tour all'estero: dopo quattro anni senza esibizioni live, quattro concerti in Brasile a partire dall'8 gennaio 2011 (Summer Soul Festival). Si dice con qualche canzone nuova. Un consiglio per i fan: Amy è parca di notizie al riguardo, ma Zalon, una delle sue coriste, ha sempre qualche "chicca" dal suo account Twitter

> UNA SCOPERTA "ARCHEOLOGICA"
Mentre Amy Winehouse si prepara ai suoi primi concerti dopo una lunga pausa, a Londra, rivela il Sun, vengono rinvenute in un bidone della spazzatura alcune poesie e canzoni abbozzate dalla pop star alcuni anni fa.
I materali farebbero parte di un diario tenuto dalla cantante teenager. In alcuni passaggi, tra un verso e gli appunti del corso di Letteratura Inglese, anche i sogni di gloria della giovane Winehouse: "Quando avrò un contratto discografico, comprerò casa a Londra e un'auto, e mi abbonerò a una palestra..."

> UN ALLEGRO ESPEDIENTE CREATIVO
Mentre le notizie su un nuovo album di Amy Winehouse, a ormai 5 anni dal successo di Back to black, sono poche e incerte, si scopre che la cantante sta coltivando un hobby che molto può giovare alla sua vena creativa: il buon vecchio gioco da tavolo Scarabeo. Secondo una testimonianza di un'amica riportata dal tabloid Daily Star, Amy Winehouse ci giocherebbe per ore e ore ogni giorno!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mario 71 mesi fa

Ho letto che Amy mentre si trovava nella sua camera di albergo in Brasile, dove sta facendo un mini tour, dato che è guardata a vista dai produttori dei concerti, che le hanno vietato alcol in camera, si è introdotta di nascosto in quella a fianco dove ha fatto incenta di qualsiasi bottiglia di alcolico che è riuscita a trovare...ennesima dimostrazione di come questa donna non stia tanto bene... per quanto riguarda Gaga è in tour da un anno e non dà segni di cedimento, perchè evidentemente non si alcolizza nè si droga, ed è un bell'esempio secondo me, ah dimenticavo, c'è già una data di rilascio per il prossimo album di Gaga, 23 Maggio!

becattini 71 mesi fa

Winehouse si è sempre fatta o di droga o di Southern & Comfort; per sua stessa ammissione le cose migliori le ha scritte in loro compagnia. Lady Gaga secondo me è un pò troppo forzata nel suo essere stravagante, quasi un modo di apparire che di essere.Comunque la verità è una sola: de gustibus non disputandum est!

mario 71 mesi fa

bè io credo che il suo talento fosse molto più dimostrabile quando non si drogava! Ora si è un po' persa e non è detto torni più ad essere quella che era prima! Sinceramene va a gusti e anche a generi, ad esempio Lady Gaga fa tutt'altro genere, ma ha un suo stile e una sua personalità, ed è una cantautrici, scrive e compone lei i suoi pezzi, è vera a suo modo, ma la trovo pienissima di talento!

becattini 71 mesi fa

E' una delle poche artiste che al giorno d'oggi si può definire cantante....con una sua personalità, certamente non costruita a tavolino come la stragrande maggioranza delle starlette di oggi. Lei E' veramente così..."maledetta", così... vera appunto! Chissà se uscendo da questa vita bruciata sarebbe poi ugualmente talentuosa?

mario 71 mesi fa

Povera Amy, spero ritorni alla grande, ma non mi pare si sia ancora ripresa dal suo stato confusionario in cui è caduta

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).