Demi Moore e Ashton Kutcher insieme a Los Angeles: prove di pace?

03 ottobre 2011 
<p>Demi Moore e Ashton Kutcher insieme a Los Angeles: prove di
pace?</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Divorzieranno o resteranno insieme? È questa la domanda che negli ultimi giorni si stanno ponendo i tanti fan di Demi Moore e Ashton Kutcher. Dopo le voci che accusano Kutcher, 15 anni più giovane della moglie, di averla tradita con l'attrice tv 23enne Sara Leal, questo fine settimana la Moore e il marito sono stati visti insieme al Kabbalah Centre di Los Angeles.

Secondo quanto raccontano i tabloid americani, i due sarebbero arrivati separatamente, ma avrebbero poi lasciato il luogo insieme. Un testimone, inoltre, ha dichiarato di aver notato che entrambi portavano la fede al dito.

Che Demi e Ashton si siano già riappacificati? Tutto è possibile, ma sono in molti coloro che continuano a credere che, invece, il divorzio è vicino. I bookmaker esteri, ad esempio, continuano a dare a 1,40 la possibilità che la Moore e Kutcher si separino entro la fine del 2013. Sulla lavagna dell'agenzia di scommesse Paddy Power - a riportarlo è Agipronews - l'eventualità che la coppia rimanga unita è data solo al 2,75.

Gli scommettitori puntano già su una possibile nuova fiamma di Kutcher: la più gettonata è Scarlett Johansson, a quota 9, seguita da Eva Longoria e Jennifer Lopez (a 13), da Linsday Lohan (a 17) e da Paris Paris Hilton e Courtney Cox (a 26). Per quanto riguarda Demi Moore, invece, Paddy Power dice che non punterà più su un uomo così giovane: è a 2,20 la possibilità che il futuro fidanzato dell'attrice abbia tra i 31 e i 40 anni, mentre si sale a 3,75 per un boyfriend tra i 21 e i 30 anni.

>> BEAUTY PORTRAIT: DEMI MOORE

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).