Ex sullo schermo, ma a casa? Fedelissimi!

04 ottobre 2011 
<p style="margin-bottom: 0cm;">Ex sullo schermo, ma a casa?
Fedelissimi!</p>

Ci sono argomenti che non passano mai di moda, soprattutto se gravitano intorno all'universo variopinto dei sentimenti. Un esempio? Gli ex. A quest'ultimi sono stati dedicati ben due film: prima è arrivato Fausto Brizzi con Ex e ora è la volta di Carlo Vanzina con Ex: amici come prima, che dal precedente eredita solo il logo.

Il film, che è pronto per uscire nelle sale, vanta un ricco cast che vede in prima linea: Enrico Brignano, Teresa Mannino, Liz Solari, Paolo Ruffini, Vincenzo Salemme, Tosca D'Aquino, Natasha Stefanenko, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Alessandro Gassman e Anna Foglietta.

Quest'ultima confessa: «Sono stata fortunata a lavorare con Alessandro Gassman, ma comunque posso dire di essere abituata ad avere a che fare con dei sex symbol. Prima di lui ci sono stati anche Raul Bova, Luca Argentero e George Clooney. Però mio marito può stare tranquillo, perchè sono fedelissima!» E un tipo fedele pare essere anche Ricky Memphis, che «riesce a mettere in imbarazzo la propria compagna di set, se deve baciarla» - svela Gabriella Pession - «Ogni bacio per lui è una vera tortura, quasi un sacrilegio!»

Fossero tutti così!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).