Olivia Wilde è di nuovo single. Firmate le carte del divorzio

04 ottobre 2011 
<p>Olivia Wilde è di nuovo single. Firmate le carte del
divorzio</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Olivia Wilde è tornata single. L'attrice 27enne, diventata celebre per il suo ruolo nello staff del Dottor House, ha divorziato dal marito, il principe italiano Tao Ruspoli.

Dopo otto anni di matrimonio (al momento delle nozze la Wilde aveva solo 19 anni), la coppia ha infatti deciso di separarsi per «differenze inconciliabili».

La richiesta di divorzio era stata inoltrata dall'attrice alla Corte Superiore di Los Angeles nel mese di marzo ed ora i due ex-coniugi hanno firmato i documenti che rendono effettiva la decisione.

Olivia Wilde non ha chiesto nessun tipo di mantenimento a Ruspoli, con il quale ha raggiunto un accordo (che rimarrà privato) per quanto riguarda la separazione dei beni.

Intanto, il 14 ottobre l'attrice arriverà sugli schermi delle sale cinematografiche italiane con Cowboys & Aliens, con Daniel Crag e Harrison Ford.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).