Blake Lively e Leonardo Di Caprio si sono (già) lasciati

05 ottobre 2011 
<p>Blake Lively e Leonardo Di Caprio si sono (già) lasciati</p>
PHOTO SGP ITALIA

Leonardo Di Caprio e Blake Lively si sono lasciati. Dopo aver trascorso insieme solo cinque mesi, l'attore americano e la protagonista di Gossip Girl hanno già messo fine alla loro relazione.

A rivelarlo è il giornale americano Us Weekly, che dice di aver avuto una conferma della notizia da entrambi gli attori. «Sono rimasti amici», avrebbe anche aggiunto un portavoce della ex-coppia.

Blake Lively, 24 anni, e Leo Di Caprio, 36, erano stati fotografati insieme per la prima volta lo scorso mese di maggio, a Montecarlo, sullo yatch di Steven Spielberg. E, forse, la circostanza non ha portato molto bene, visto che il loro amore è affondato in fretta, proprio come il Titanic.

Eppure i due sembravano davvero innamorati: in questi cinque mesi hanno viaggiato moltissimo insieme, visitando anche la romantica Venezia, e alla fine di agosto Blake era volata fino in Australia per trascorrere qualche giorno con il suo Leo, che era impegnato nelle riprese de Il Grande Gatsby.

E invece ecco qua: fine della favola. Come si dice sempre in questi casi, è stato bello finchè è durato.

>> BLAKE LIVELY: I 13 MUST DI UNA GOSSIP GIRL ALLO SPECCHIO
>> BLAKE LIVELY, CRAZY IN LOVE... WITH FASHION

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).