Ciao, Steve!

06 ottobre 2011 

A monopolizzare l'attenzione dei tweeters (e non solo) oggi è la notizia della morte di Steve Jobs, fondatore di Apple. E mentre alcuni suoi famosi amici e 'colleghi' lo ricordano così…

Mark Zuckerberg: "Steve, grazie per essere stato un mentore e un amico. Grazie per aver dimostrato che quello che si costruisce può cambiare il mondo. Mi mancherai".

Bill Gates
"Per tutti quelli tra noi che hanno avuto la grande fortuna di poter lavorare con Steve, è stato un incredibile onore. Steve mi mancherà immensamente".

BarackObama: "Riposa in pace, Steve Jobs. Da noi tutti grazie per il lavoro che hai reso possibile ogni giorno, incluso il nostro".

Coldplay :"Siamo molto dispiaciuti della notizia della morte di Steve Jobs. Tutte le volte che lo abbiamo incontrato si è sempre dimostrato un uomo delizioso , e sempre molto umile rispetto al suo incredibile talento. Come a tutte le persone che conosceva, e anche a quelle che non conosceva, mancherà, e mancherà anche a noi. Con affetto, Coldplay".

Fabio Volo: "Ciao Steve. Grazie di cuore. Fabio".

Cesare Cremonini "Tornando a casa, autostrada vuota. Jobs ci ha lasciato un tale esempio di ispirazione e libertà che ogni sognatore puó sentirsi smarrito."

Jim Carrey: "Steve Jobs è stato un uomo straordinario. Egli vivrà nel mio hard disk per sempre!? ;^}"

…la socialite Paris Hilton invita fan e follower a non comprare falsi stivaletti di pelliccia perché realizzati con animali vivisezionati: " E' una cosa triste e disgustosa. Non so come qualcuno possa fare questo ad un animale. Non comprate falsi Ugg".
Della serie: the show must go on.

>> GALLERY: LA VITA (E LE IDEE) IN FOTO
>> iJOBS LE CREATURE DI UN SOGNATORE
>> ECCO COME CI HA CAMBIATO LA VITA
>> GALLERY: THANKS DIFFERENT, L'ADDIO DEI FAN
>>GUARDA LO SPECIALE SU WIRED.IT

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

ciao Veronica, grazie per la segnalazione

Veronica 62 mesi fa

"un'incredibile onore" con l'apostrofo? orrore!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).