Michele Santoro in onda su Telecapri con Comizi d'Amore

06 ottobre 2011 
<p>Michele Santoro in onda su Telecapri con <em>Comizi
d'Amore</em></p>
PHOTO LAPRESSE

È ufficiale: Michele Santoro sta per tornare in tv. Non lo rivedremo, però, sugli schermi di Rai2 (e nemmeno delle altre reti Rai), nè su quelli de La7, bensì su Telecapri.

L'emittente campana, infatti, ha annunciato che il nuovo programma dello storico conduttore di Annozero, intitolato Comizi d'Amore, andrà in onda sulla sua rete a partire dal 3 novembre, ogni giovedì sera, per otto puntate.

«La disponibilità di TeleCapri a trasmettere il nuovo progetto di Michele Santoro -  ha dichiarato il direttore dell'emittente locale, Costantino Federico - conferma sia la fama che l'emittente si è costruita negli anni con grande sforzo e spirito di sacrificio, sia la ferma volontà di dimostrare che la televisione non è fatta soltanto dei soliti big players che hanno affossato la libera concorrenza, ma di molte importanti tv locali che, in questo mercato, hanno una forza ed una penetrazione strategica, unica per gli investitori, e che le tv nazionali leader non raggiungono».

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Aspetto di vederti e sentirti anche con tutti i tuoi stimati e preparatissimi collaboratori. Naturalmente il mio desiderio è di rivederti al più presto sulle reti RAI. Grazie

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).