Take That di nuovo in quattro. Robbie Williams lascia la band

06 ottobre 2011 
<p>Take That di nuovo in quattro. Robbie Williams lascia la
band</p>
PHOTO GETTY IMAGES

I Take That sono di nuovo orfani di Robbie Williams. Dopo una reunion che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo, la band inglese è ora tornata a contare quattro elementi.

La notizia è stata confermata dal leader 40enne dei Take That, Gary Barlow, che in questo periodo è uno dei giudici della versione inglese di X Factor. Intervistato da Radio Times, Barlow ha dichiarato: «La reunion della band si è conclusa perfettamente, ma ora Robbie Williams sta facendo un album solista. Siamo tornati ad essere un quartetto».

I rapporti tra Robbie e la band, però, sembrano essere rimasti ottimi, tanto che lo stesso Gary Barlow avrebbe composto alcune canzoni per il nuovo cd di Williams. E non è detto che la band non possa, prima o poi, tornare unita.

«Rob è un nostro fratello. Anche se vuole avere un anno di pausa per tornare a essere solo Robbie Williams - ha detto infatti Barlow -, sarà comunque il benvenuto tra di noi, ogni volta che lo vorrà».

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).