Il senso di umiliazione di Demi Moore

10 ottobre 2011 
<p>Il senso di umiliazione di Demi Moore</p>

Demi Moore (48 anni) non ci sta e si è rivolta a un avvocato per mettere fine al suo matrimonio con Ashton Kutcher (33), come riporta il Daily Mail. L'attore si è fatto pizzicare qualche settimana fa con una giovane texana, mentre la Moore lo pensava intento nell'organizzazione del loro sesto anniversario.

La Moore, che toccherà così quota tre divorzi, si è detta "umiliata" e sembra intenzionata definitivamente a non proseguire la sua storia con Kutcher nonostante "abbia cercato disperatamente di salvare il matrimonio", ha rivelato una fonte alla testata britannica. In ballo ci sono qualcosa come 300 milioni di dollari, patrimonio comune della coppia, motivo per il quale la protagonisa di Ghost sta cercando di tutelare - se non il cuore già andato in pezzi - il portafoglio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).