Elisabetta Canalis condurrà (forse) un programma di cucina in Usa

10 ottobre 2011 
<p>Elisabetta Canalis condurrà (forse) un programma di cucina in
Usa</p>
PHOTO SGP ITALIA

Elisabetta Canalis diventerà l'Antonella Clerici d'America? Riuscirà a conquistare il pubblico statunitense come ha fatto Martha Stewart? L'impresa è ardua, ma, come si dice in questi casi, tentar non nuoce.

E, secondo quanto rivelato dalla Canalis al settimanale Gente, la sua intenzione è proprio quella di restare in Usa per condurre un programma di cucina. Ancora non si conoscono i dettagli di questa nuova possibile esperienza di Elisabetta alla tv americana; la showgirl sarda si è infatti limitata a una dichiarazione di poche parole: «Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l'assalto dei paparazzi. E, chissà, potrei presto condurre un programma di cucina».

>> GALLERY: CANALIS DAL GABIBBO A CLOONEY (E RITORNO?)
>> ELISABETTA A SANREMO 2011

Se il progetto andasse in porto, non sarebbe la prima volta che la Canalis si cimenta ai fornelli di fronte alle telecamere: quest'estate, infatti, aveva condotto, al fianco di Alfonso Signorini, una puntata di La Notte degli Chef, su Canale5. L'esperienza, però, si era conclusa presto: Elisabetta aveva lasciato lo show già dopo la prima puntata, in contemporanea con l'uscita del comunicato che annunciava la fine della relazione con George Clooney.

Ora Elisabetta Canalis ci vuole riprovare e questa volta in America, dove la showgirl ha appena concluso l'esperienza a Dancing with the Stars. «Forse partecipare a quel programma è stato il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana - ha dichiarato la Canalis -. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore».

Magari, chissà, la ricetta per tornare felice, Elisabetta la troverà proprio in cucina.

(Nella foto, Elisabetta Canalis durante la trasmissione di Canale5 La Notte degli Chef)

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).