Sospetti su Beyoncé: dal video copiato alla pancia finta

11 ottobre 2011 
<p>Sospetti su Beyoncé: dal video copiato alla pancia finta</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Accuse di plagio e dubbi sulla sua gravidanza: certo non si può dire che la settimana di Beyoncé sia iniziata all'insegna della tranquillità.
>> GALLERY: BEYONCE SI FA IN 4

È di lunedì, infatti, la notizia dell'accusa rivolta alla cantante da Anne Teresa De Keermaeker, una coreografa belga: l'artista ha dichiarato a diversi giornali di essere offesa perchè Beyoncé avrebbe copiato alcuni passi di una sua coerografia. Nell'ultimo videoclip della cantante, Countdown, sarebbero infatti riproposti, in modo quasi identico, alcuni passaggi del balletto pensato dalla De Keersmaeker per lo spettacolo Rosas danst Rosas, che nel 1994 vinse anche un premio.

Da parte sua, la Knowles ha preferito non commentare le accuse mosse dall'artista belga, mentre il suo team di coreografi aveva dichiarato in precedenza di essersi ispirato alle espressioni artistiche europee, in particolare a quelle tedesche. E a volte, si sa, la linea che divide il "prendere ispirazione" dal "copiare" può diventare molto sottile.

Le accuse di plagio coreografico, però, non sono gli unici sospetti che in questi giorni hanno circondato la cantante: martedì, infatti, in rete si è aperta una vera e propria discussione sulla sua gravidanza, annunciata in occasione degli Mtv Video Music Awards.

Durante la cerimonia di premiazione dei VMA, infatti, Beyoncé aveva mostrato una pancia (visibilmente "cresciuta") agli spettatori, lasciando intendere di essere incinta. L'annuncio era stato accolto da tanti applausi, ma qualche giorno fa i fan della cantante hanno iniziato a nutrire qualche perplessità. La Knowles, infatti, ospite al Sunday Night Show, è entrata in studio con un abito che faceva risaltare la sua pancia; quando si è seduta, però, il pancione è sembrato scomparire, per poi "rigonfiarsi" poco dopo.

Le immagini stanno facendo il giro della rete, e tanti già pensano che la gravidanza di Beyoncé sia finta: che abbia solo una fascia imbottita che le cinge la pancia? O forse, più semplicemente, il vestito era un modello "a palloncino"?

(Nella foto: Beyoncé agli Mtv Video Music Awards)

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
cristina 62 mesi fa

che cattiveria

Daniele 62 mesi fa

Devono per forza scrivere qualcosa per giustificare lo stipendio... mica possono stare su facebook tutto il giorno... :)

Mark100 62 mesi fa

L'invidia e la gelosia a volte diventano veramente malattie, una delle voci più belle al mondo, successi su successi, una persona equilibrata, non si droga, non beve, posata e simpatica...ma a quanti dà fastidio...non penso prorpio che abbia bisogno di false gravidanze o di copiare gli sgambetti della sconosciuta belga!?!??!

Lamu_1981 62 mesi fa

che cavolata immonda!la pancia quando è così piccola tende a scomparire un po'quando ci si siede!anche perchè scusate eh quella ha la pancia finta e poi quando deve nascere il bambino che fa?mica va al supermercato e se ne compra uno!!maddai che sciocchezze ho letto!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).