Jessie J: «Basta! Io scendo dai tacchi»

12 ottobre 2011 
di .
<p>Jessie J: «Basta! Io scendo dai tacchi»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

La voce del tormentone Price Tag ha subito una frattura al piede sinistro all'inizio di quest'anno e ora ha intenzione di sbarazzarsi di pile di scarpe perché l'infortunio le ha fatto scoprire (e preferire) la comodità allo stile.

Jessie J afferma: «La "lezione di moda" che ho imparato? Non indossare scarpe sulle quali non riesci a camminare perché possono rovinarti la festa! Da quando mi sono rotta il piede e non ho più portato tacchi, le mie gambe stanno decisamente meglio. Non credo che indosserò di nuovo i tacchi. Potrei piuttosto puntare su scarpe da ginnastica, come le Skechers, sberluccicanti e accessoriate».
>> VICTORIA BECKHAM SCENDE DAI TACCHI

Jessie - che si è infortunata saltando dal palco durante le prove di un concerto - è famosa per le sue scelte di stile insolite, ma non importa quanto bizzarri possano sembrare i suoi vestiti, perché la pop star assicura che sono innanzitutto comodi.
A Now ha infatti spiegato: «Il mio mantra in fatto di stile è indossare sempre qualcosa che... non ti ostacoli se devi correre alla toilette!».

La cantante condivide l'idea di oltrepassare i confini dello stile, ma non ha intenzione di copiare quello di altre colleghe come Lady Gaga.
Ha aggiunto: «Ho 23 anni e quindi mi piace esagerare, ma non al punto di dovermi trovare ad andare a una cerimonia di premiazione con un abito di carne o come una ragazza venuta da Harajuku. Le persone mi paragonano a Lady Gaga e Nicki Minaj, ma non ho niente in comune con loro!».

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).