Rihanna è la donna più sexy del mondo 2011 (per Esquire)

12 ottobre 2011 
di .

Rihanna è stata proclamata da Esquire la donna più sexy del mondo del 2011.
La cantante di S&M svetta su una vera folla di bellissime vip come Rose Huntington-Whiteley, Emma Stone, Beyonce Knowles, la lottatrice MMA Gina Carano, la tennista Victoria Azarenka...

Nell'intervista che sigla la sua 'incoronazione' la neo reginetta del sex appeal afferma di non provare nemmeno a essere maliziosa quando si esibisce live, nonostante durante lo show vesta molti look che lasciano scoperto il corpo, cavalchi la torretta di un carro armato rosa oppure 'flirti' con i fan di sesso maschile invitandoli anche a ballare sul palco.

Rihanna, che appare nuda sulla copertina della rivista, spiega: "Alla fine di un concerto, non sento di essere stata così sexy. Davvero, non ci penso nemmeno. Intendo dire che succede solo quando una canzone 'lo richiede', toccando l'argomento, come Skin o S&M. E queste canzoni sono 'relegate' in una sezione ad hoc dello spettacolo chiamata per l'appunto "sex".
>> GALLERY: IT'S TOO MUCH, RIHANNA

Poi, però, la cantante delle Barbados ammette di aver vissuto un momento imbarazzante quando un ragazzo del pubblico chiamato a ballare con lei un segmento di lap dance è apparso troppo eccitato.

"Come scelgo le persone dal pubblico? Cerco chi visibilmente non si prende troppo sul serio o chi credo possa essere maggiormente imbarazzato. Ad esempio, qualcuno un po' in là con gli anni... sa essere esilarante! All'inizio avevamo pensato di chiamare solo ragazze. Poi una sera ho spezzato la routine, invitando a salire un ragazzo gay, alla fine sono arrivati anche gli etero. Poi li ho scelti maschi, etero e sempre più senior. Ma tu ci credi che uno di loro ci ha preso fin troppo gusto e ha finito per eccitarsi davvero? Non ricordo in che città e data si capitato, ma ho delle foto che lo provano".

Rihanna eredita il titolo di donna più sexy secondo Esquire dalla rock star Katrina Bowden eletta l'anno scorso. Tra le precedenti vincitrici si annoverano Minka Kelly (2010), Kate Beckinsale (2009), Halle Berry (2008), Charlize Theron (2007), Scarlett Johansson (2006), Jessica Biel (2005) and Angelina Jolie (2004).

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).