Ashton Kutcher secondo (l'amante) Sara Leal

12 ottobre 2011 
<p>Ashton Kutcher secondo (l'amante) Sara Leal</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ashton Kutcher ha detto a Sara Leal di essere separato da Demi Moore per convincere la ragazza a fare sesso con lui all'Hard Rock Hotel di San Diego il mese scorso.

A rivelare il retroscena è stata la stessa modella texana in un'intervista al tabloid Sun, la prima rilasciata da quando è scoppiato lo scandalo che sta effettivamente portando i due attori al divorzio.
Non solo. Sempre secondo l'amante 22enne, Kutcher avrebbe voluto fare "una cosa a tre" con lei e la sua amica Marta Borzuchowski, ma quest'ultima se ne sarebbe andata dopo un semplice bacio.

«Quando uno dei miei amici gli ha chiesto se fosse sposato» - ha detto Sara - «Kutcher ha risposto di essere separato. E una volta rimasti soli, abbiamo fatto sesso due volte, sempre senza protezione, ed è stato bello. Lui ha una buona resistenza e siamo andati avanti per un paio d'ore».

Un racconto che potrebbe davvero dare il colpo di grazia al matrimonio, malgrado lo scorso weekend la Moore e Kutcher abbiano tentato di rimettere le cose a posto andando in campeggio con il loro insegnante di Kabbalah e un amico.

>> Demi Moore "umiliata" (e furiosa) con Ashton

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
calzo36 62 mesi fa

praticamente lui la tradisce da parecchi anni cn tante ragazze + giovani di lei,lei chiede il divorzio xkè nn è + disposta a perdonarlo e lui chiede e ottinene anche una piccola(????) somma di risarcimento x aver vissuto tanti anni cn lei ..c'è qlcs ke nn mi torna!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).