Un libro su Amy Winehouse. Scritto (ovviamente) dal padre

12 ottobre 2011 
<p>Un libro su Amy Winehouse. Scritto (ovviamente) dal padre</p>

Si intitolerà Amy, my daughter, la biografia di Amy Winehouse firmata dal padre Mitch. «Sento il bisogno di scrivere questo libro per raccontare la vera storia di Amy e per aiutare me stesso a riprendermi».
Così il padre della cantante scomparsa lo scorso 23 luglio spiega perché ha deciso di lanciarsi, non senza sollevare qualche perplessità, in questa avventura editoriale.

Mitch Winehouse ha già firmato un contratto con le case editrici Harper Non-Fiction per l'Inghilterra e HarperCollins per gli Stati Uniti. Amy, my daughter seguirà la storia della cantante, dall'infanzia al successo di Back to black, senza tralasciare i problemi di alcol e droga, fino alla prematura scomparsa a soli 27 anni.
>> AMY WINEHOUSE TROVATA MORTA NELLA SUA CASA
>> AMY WINEHOUSE, L'ULTIMO SALUTO


«Voglio raccogliere più denaro possibile per la Amy Foundation» ha spiegato il padre della cantante, riferendosi alla fondazione creata lo scorso settembre e dedicata ai minori bisognosi di assistenza e con problemi di dipendenze.
>> AMY WINEHOUSE: LUCI E OMBRE
>> AMY WINEHOUSE: TRIBUTO PER IMMAGINI


L'uscita del libro è prevista per l'estate 2012.
Intanto, su Twitter, l'attivissimo Mitch Winehouse fa sapere che la fondazione «Sta andando benone»

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).