Brad e Angelina: «Sparami, stupido»

13 ottobre 2011 
<p>Brad e Angelina: «Sparami, stupido»</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Brad Pitt e Angelina Jolie si scambiano affettuose fucilate di vernice. Momentaneamente residenti a Londra per le riprese dello zombie-movie World War Z, in cui recita Brad, i due sono stati avvistati nel Surrey impegnati in un match di "paintballing". Assieme al figlio più grande Maddox, indossavano elmetti e tute mimetiche de riguer e si sono esibiti in lotte e sparatorie. E c'è già chi dice che sia un tentativo di sublimare con una "colorata" ma innocua aggressività qualche tensione di coppia.

Del resto i coniugi si erano già sparati addosso sul set galeotto di Mr e Mrs Smith, e lui ha appena avuto la visita a sorpresa di militari ungheresi in quello di World War Z, dove è stato trovato un vero arsenale di armi da fuoco. Insomma il capitolo armeria sta diventando un motivo conduttore nella "vita Brangelina", a dispetto dei pubblicizzatissimi impegni pacifista-umanitari dei due.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
marina nasi 62 mesi fa

E un po' imbrattata :-)

madamegrace 62 mesi fa

una famiglia bellissima!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).