Johnny Depp, ubriaco, cade a terra e fa il gesto dell'ombrello

13 ottobre 2011 
<p>Johnny Depp, ubriaco, cade a terra e fa il gesto
dell'ombrello</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Sembra proprio che questo non sia un periodo facile per Johnny Depp.

Solo poco tempo fa, infatti, l'attore aveva sollevato un polverone di critiche dichiarando che essere fotografato continuamente era paragonabile a uno stupro. L'affermazione aveva provocato l'indignazione di molte persone, tanto che Depp era stato costretto a chiedere scusa, in particolare a coloro che sono state davvero vittime di una violenza sessuale.

Passano solo poche settimane da quell'infelice boutade, ed ecco che il pirata Jack Sparrow torna a fare una figura non proprio edificante. Un video diffuso su YouTube, infatti, mostra l'attore completamente ubriaco all'uscita di un locale di Hollywood. Johnny si ferma di fronte ai fan, in strada, con l'intenzione di firmare qualche autografo, ma poi cade improvvisamente a terra.

Una delle guardie del corpo lo aiuta a rialzarsi e lo sorregge fino all'entrata in macchina, mentre un cameramen riprende la scena. Seduto in macchina, Depp cala il cappello sulla testa in modo da coprire il viso e poi, rivolto a chi aveva filmato l'accaduto, si esibisce in un gesto dell'ombrello.

Il video, com'era facilmente immaginabile, sta facendo il giro della rete ed è già stato guardato da migliaia di persone in tutto il mondo.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Guarda il video

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Miramar 62 mesi fa

Sei ironica,spero, Celeste..

Jack 62 mesi fa

Veronica, prima di parlare a sproposito almeno informati di come si scrive correttamente il nome della persona di cui stai (s)parlando.E già che ci sei fatti un bel corso di grammatica italiana visto che il tuo commento è una violenza vera e propria alla nostra lingua.In più ti informo che il floppy è un supporto esterno per computer,forse quello che il tuo ristretto ed ignorante vocabolario mentale stava cercando è il termine "flop".Patetica. Celeste ti stimo!!! :-D

Celeste 62 mesi fa

è una cosa inammissibile, andrebbe estradato in italia e arrestato. I nostri figli non devono vedere simili scene. Chi beve va denunciato e messo a morte, poi quesi gesti deplorevoli. Che schifo questi americani. In Italia non gli permetterebbero di fare ciò. Menomale che siamo nati nel Bel Paese. W la morale!

miulan 62 mesi fa

e invece avete visto Shia laBeouf, l'attore di Transformers, prendersi a pugni con un tizio per chi sale prima sul taxi???? Ridicoli! http://gossipinpillole.wordpress.com/2011/10/19/una-scazzottata-per-shia-labeouf-ecco-le-foto-shock-e-il-video/

Francesco 62 mesi fa

Scenetta piuttosto patetica, l'autore del video è alquanto fastidioso ma Jhonny Depp fa comunque una figura penosa. Non ha più vent'anni, potrebbe pure smetterla di fare il ribelle senza causa. Sul fatto che paparazzi e fotografi siano una gran rottura sono d'accordo ma ricordiamoci che gli attori e i vip sanno benissimo come fare per evitarli. È inevitabile, se frequenti i locali alla moda, le feste più in e vai in vacanza nelle località più fashion, ritrovarsi sotto un diluvio di flash. Infatti mentre su certi vip non si sa nulla o quasi della loro vita privata, per altri risulta fin troppo facile finire nelle prime pagine dei giornali.

arianna 62 mesi fa

Peccato vederlo così.....Però i motivi possono essere tanti.... Meglio non giudicare.....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).