Caro vip, balla che ti passa!

13 ottobre 2011 
<p>Caro vip, balla che ti passa!</p>

I programmi di ballo? Proliferano quanto quelli di cucina. Seguitissimi se poi mettono alla prova i vip. E se in USA un format come Dancing with the stars tiene incollati allo schermo non meno di 16 milioni di spettatori a puntata, in Italia, in attesa del Ballando con le stelle nostrano, va in onda in questo periodo Baila, che crea su Twitter un flusso di short message degli spettatori divertente e interessante. Purtroppo nessuno dei personaggi coinvolti nel format italiano twitta personalmente dal proprio account; cosa che invece fanno i partecipanti a quello americano, tra cui la nostra Elisabetta Canalis, fresca eliminata.

A qualche giorno dall'eliminazione Elisabetta scrive all'amica Kristin Cavallari (anch'essa concorrente del reality):
Elisabetta Canalis: Mi manca il nostro show!
Elisabetta Canalis: Grazie a tutti…è stata un'esperienza stupenda per me e sono dispiaciuta per il mio maestro che meritava di proseguire l'avventura.
Tristezza che Elisabetta cerca di colmare con lo shopping..
Elisabetta Canalis: E che dire della mia mania per le scarpe di Alexander Wang? …e una bevuta di sakè con gli amici:
ElisabettaCanalis: condividere con gli amici un sakè caldo è il miglior modo per concludere la giornata.

Ancora in gara altri due partecipanti eccellenti di Dancing with the stars: Chaz Bono (figlio, e prima figlia, di Cher) che trasuda entusiasmo e gratitudine da ogni tweet…
Chaz Bono: Sono così felice di aver superato un'altra eliminazione di Dancing with the stars. Grazie ancora a tutti per il supporto. In mattinata comincerò a lavorare sul Samba.

e Robert Kardashian, fratello delle più famose sorelle Kardashian, che da buon americano ringrazia il cielo per essere ancora in gara e che, molto più pragmaticamente, può contare anche sul supporto di Kourtney (e un seguito di quasi 4 milioni di follower) e Kim (oltre 10 milioni di follower):
Robert Kardashian: Grazie a Dio stiamo ancora ballando, vedo che le preghiere funzionano! Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e votato, lo apprezzo molto. Una rumba anni Ottanta è il prossimo ballo!
Kourtney Kardashian: Complimenti Rob: sei salvo! Sono così felice di vederti ballare ancora la settimana prossima!

Nessun tweet di rilievo dai protagonisti di "Baila", a parte qualche tweet informativo da un profilo (NON confermato) di Costantino Vitagliano con un tweet, nel mare dei commenti sul programma, che racchiude in sintesi il pensiero di molti telespettatori: "Sfoglio Vanity Fair e mi accorgo che Albano ha detto per una volta la cosa giusta a Costantino Vitagliano: "sei bravo..a non saper fare niente"

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).