Serena Dandini in prima serata su La7

14 ottobre 2011 
<p>Serena Dandini in prima serata su La7</p>
PHOTO SGP ITALIA

I tanti fan di Serena Dandini possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. La celebre conduttrice tornerà presto in televisione con un nuovo programma, ma non su Rai3, bensì a La7.

La rete di Telecom Italia, che da pochi giorni ha tra i suoi grandi nomi anche Paolo Ruffini (ex direttore di Rai3), ha ufficialmente fatto sapere che la Dandini andrà in onda la domenica, in prima serata (ore 21.30), con un programma piuttosto simile a Parla con me.

In autunno sono previste solo quattro puntate, ma nel 2012 il programma tornerà con altre serate. Non si sa molto su come sarà questo nuovo format: forse ci sarà il divano rosso, forse no, ma di certo continueranno a esserci l'ironia della conduttrice e lo stile di Parla con me.

Forse qualche informazione in più su questa nuova avventura la darà proprio Serena Dandini questa sera a La7, quando sarà ospite del programma di Lilli Gruber Otto e mezzo.

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
edoardo 62 mesi fa

Voi Berluschini non capite gran che di televisione, per voi i professionisti della televisione devono essere tutti alla Minzolini ”genuflessi”. Voi Berluschini Vivete in un mondo tutto vostro. Questo modo lecca cullo che ormai è vige nella informazione televisiva sta facendo scivolare il nostro paese Dall’ottantesimo posto dietro la Somalia, all’ultimo posto. Probabilmente, ve ne renderete conto soltanto quando i vostri figli cominceranno a chiedervi, come è potuto succedere che dalla settima potenza mondiale, siamo passati ad essere presi per il cullo anche dai peruviani . Povera Italia, è tutto per colpa un pirla. che per una trombata sta mandando a puttane un paese e voi state a discettare se la Dandini è di sinistra !!!! Ma che razza di gene c’è in giro!!!!

Giovanna 62 mesi fa

Chissà quanto la pagano pr fare pubblicità alla STRACCIONA (ovvero la sinistra) e quanto ha preso finora....POVERINA. .-(

dscarllata 62 mesi fa

Una di quelle che usano il loro mestiere di conduttrice al servizio di un partito o di una fazione politica Almeno fosse simpatica

dscarllata 62 mesi fa

Se ne va??'io non sono una fan ma una di quelle che non la sopporta proprio non la posso vedere

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).