Coldplay, Mylo Xyloto potrebbe essere l'ultimo album

17 ottobre 2011 
<p>Coldplay, <em>Mylo Xyloto</em> potrebbe essere l'ultimo
album</p>

La vigilia dell'uscita del quinto album dei Coldplay ha reso Chris Martin molto loquace. Mylo Xyloto, questo il titolo dell'ultima fatica della band, arriva nei negozi off e online il 24 ottobre ed è stato anticipato dal singolo Every Teardrop Is a Waterfall. Il frontman del gruppo ha  confessato alla testata britannica Daily Mail che potrebbe trattarsi "dell'ultimo album". «E' il distillato di tre anni di lavoro e in questo preciso momento non riesco a immaginare da dove potrebbe venirne fuori un altro - ha spiegato -. Adesso abbiamo concorrenti come Justin Bieber e Adele, molto più giovani di noi. [...] Se è finita è finita e io non mi faccio problemi».
Nelle sue parole, però, anche uno spiraglio di luce: «La cosa più importante è andare avanti come se ogni album fosse l'ultimo e non attendersi altro».

L'altra cosa importante, ha rivelato Martin alla Cbs, è la famiglia: sposare un premio Oscar, Gwyneth Paltrow, «è stato come vincere alla lotteria» e da quando sono nati i piccoli Apple, 7 anni, e Moses, 5 anni, «sono più concentrato sul mio lavoro, ho un obiettivo in più: farlo per i miei bambini».

> OGGI IN PEOPLE
> ALTRE NEWS

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).